laprovinciadelsulcis.com

Sport

Milan, Donnarumma risponde ad un tifoso rossonero: "Ho deciso il mio futuro!"

Share
Milan, Donnarumma rassicura i tifosi: “Non preoccupatevi, resto”

Le ultime settimane del 2017 non sono state affatto semplici per Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan finito nuovamente nel calderone delle voci di mercato in uscita. "Controvoglia non resta nessuno".

Tali dichiarazioni non hanno tuttavia fermato i rumors sul calciatore.

Nonostante le possibili restrizioni dell'EUFA, il Milan è fortemente contrario alla cessione del giocatore: Gigio è considerato un patrimonio dal club e sicuramente non si muoverà a gennaio. In vacanza a Saint Moritz, infatti, l'estremo difensore della compagine rossonera ha così risposto ad un tifoso che gli chiedeva se sarebbe rimasto al Milan: "Non preoccupatevi, resto al Milan". A Parigi si parla di lui, così come a Madrid: il Real è alla ricerca di un numero uno e il nome di Gianluigi Donnarumma è in cima alla lista dei desideri del presidente Florentino Perez.

Tutta colpa dell'agente Mino Raiola, che dopo il rinnovo siglato a luglio fino al 2021 è tornato a contestare l'atteggiamento della dirigenza milanista, dichiarando che Gigio avrebbe subito pressioni per firmare il nuovo contratto e parlando anche di scorrettezze per via del mancato inserimento delle clausole di rescissione concordate.

Share