laprovinciadelsulcis.com

Sport

Maradona, stoccata a Montella: "Una follia che alleni il Siviglia"

Share
Maradona su Montella al Siviglia:

No, l'avventura di Vincenzo Montella al Siviglia non è cominciata benissimo: una settimana fa la sconfitta nel Gran Derbi contro il Betis, oggi il ko in casa di un Alaves ormai totalmente rigenerato dalla cura Abelardo.

La dirigenza andalusa è molto soddisfatta del cambio panchina "Con Montella vedremo il Siviglia che abbiamo in mente" a differenza di Diego Armando Maradona che ha attaccato duramente il tecnico italiano. Successo davvero importante per l'Alaves, che si porta fuori dalla zona retrocessione.

"Una follia che Montella prenda il posto di Berizzo". Il Siviglia ha iniziato bene con una buona palla gol per Ben Yedder, incassando però poi nei primi 45′ il ritorno dei padroni di casa pericolosi con Pedraza e il neoacquisto Guidetti arrivato dal Celta Vigo.

Mentre Banega e compagni impattano i loro attacchi contro un Rodrigo Ely monumentale (ex giocatore proprio di Montella), l'Alaves zitto zitto riesce a trovare la rete del vantaggio ad inizio secondo tempo, con il timbro di Manu Garcia. A sbloccare il risultato ci ha pensato capitan Garcia che ha approfittato dello spazio concessogli dall'ex di Palermo e Roma Kjaer, per aprire le danze con una precisa conclusione.

Share