laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Lite di Gemma e Tina: interviene Maria De Filippi per separarle

Share
Maria De Filippi

La rivista "Chi" dedica la copertina a Maria De Filippi che sabato sera torna con il collaudatissimo "C'è posta per te". L'ex ballerino di Amici sta per partire come inviato per la tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi che inizierà il 22 gennaio 2018 e durerà circa un paio di mesi. Quest'anno la De Filippi non ci sarà ma la conduttrice ha espresso comunque un suo parere sul cast dei big in gara nel primo Sanremo targato Baglioni.

"Penso che in generale Sanremo sbagli sempre quando non prende ragazzi dei talent, come Amici o X Factor, - ha detto a Chi riguardo il cast ufficiale - perché sono una realtà, a meno che quelli che si sono presentati non fossero all'altezza".

Nell'intervista rilasciata a Chi, Maria De Filippi lancia poi un consiglio a Michelle Hunziker che la sostituirà nella sessantottesima edizione della kermesse sanremese. La conduttrice ha poi ricordato la sua esperienza a Sanremo dell'anno scorso al fianco di Carlo Conti affermando che aveva studiato vita morte e miracoli di tutti i cantanti e che alla fine tale lavoro le era servito a poco: in una settimana, per lo stress, ha perso ben 4 chili.

Maria De Filippi, intercettata da Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini, si è raccontata in esclusiva alle pagine della rivista e oltre a svelare alcuni particolari della prossima fase serale di Amici, la scuola più famosa della tv, ha raccontato anche alcuni particolari del programma pià atteso dell'estate 2018: Temptation Island Vip, la versione dei famosi, che vedrà coppie dello showbiz mettersi alla prova e resistere alle tentazione per scoprire se il loro è amore vero.

Secondo la moglie di Maurizio Costanzo la conduzione sarebbe, infatti, solamente un corollario: 'A parte che Michelle sarà bravissima e bellissima, ho capito che, se dovessi mai rifare Sanremo, lo prenderei come una gara musicale dove la conduzione televisiva è solo un corollario'. Per fortuna Carlo Conti mi ha sempre trasmesso tranquillità. Poi, la conduttrice dà un consiglio a Michelle Hunziker e parla di un possibile ritorno sul palco del Teatro Ariston...

Share