laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Isola dei Famosi, confermato Francesco Monte: "Sono caricato a molla"

Share
STEFANO DE MARTINO

Due bellissimi ex cognati in partenza per l' Isola dei famosi. La regina di Canale5 pubblicamente ha augurato a De Martino di trarre il meglio dalla prossima ed esotica avventura televisiva, ma, secondo un'indiscrezione di Dagospia, sarebbe intimamente adirata con l'ex di Belen Rodriguez.

A contribuire all'arrivo di Stefano all'Isola dei famosi (battendo la concorrenza di personaggi come Daniele Bossari, Alvin e Raz Degan), sarebbe stata la grande influenza del suo nuovo manager, Lucio Presta. E aggiunge "Prendo la partecipazione all'isola come un percorso, per riflettere su quello che è successo". Stefano ha infatti lasciato Amici per potersi dedicare completamente all'Isola dei Famosi: al suo ritorno troverà ancora il posto all'interno della scuola d'Amici o il sostituto provvisorio diventerà definitivo? Stando ai #Gossip che ha lanciato Dagospia in queste ore, dunque, il marito di Paola Perego avrebbe avuto un ruolo fondamentale nella trattativa che ha portato il 28enne ad essere scelto per fare l'inviato, ma potrebbe anche aver messo a rischio un legame molto forte che De Martino ha costruito in questi anni.

Maria De Filippi intervistata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini ha parlato del Festival di Sanremo affermando che la gara canora sbaglia a non voler sul suo palco cantanti provenienti dai talent, le realtà più concrete del nostro panorama musicale.

Belen Rodriguez replica al gossip sui presunti ritocchini fatti ultimamente esagerando un po'.

Share