laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

"Ciao Oliver", il post commovente di Antonella Clerici

Share
Antonella Clerici

La conduttrice aveva raccontato, come riportato dall'edizione online del Corriere della Sera, la loro vita: "Siamo cresciuti insieme". La seconda è stata Maelle, la bambina che ho tanto desiderato.

Poche parole molto sentite, pronunciate da chi ha davvero amato e che chi come lei ha dovuto fare questa ultima scelta verso il proprio amico a 4 zampe comprende benissimo. "Cosa che io non smentisco anzi confermo sempre la sua versione perché vederli così uniti mi rende felice". Ma la sofferenza è diventata troppa e la Clerici ha così deciso di accompagnarlo nel suo ultimo viaggio.

Antonella Clerici perde il suo canale Oliver che è morto lasciando un vuoto incolmabile. "Sei stato uno straordinario compagno di vita - scrive ancora la presentatrice che ha dovuto salutare il suo labrador dopo 15 anni - con te ho condiviso tutto". Per questo, la foto di Oliver ha raggiunto in pochi minuti gli oltre 20mila "mi piace". "Hai avuto una vita meravigliosa e per me sei stato il mio primo figlio". Ti porterò sempre nel mio cuore - aggiunge Clerici - non ti dimenticherò mai. "Ti voglio ricordare così, mentre guardi il mare che amavi tanto e ti lascio andare come estremo atto di amore per te" recita così il messaggio scritto dalla Clerici. Lo possiamo capire anche nei commenti.

Share