laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Cecilia e Ignazio: "Per un figlio c'è tempo"

Share
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser baci a Pitti Uomo 93

Come reagirà Barbara D'Urso? E stasera, Moser jr. replica dall'avversario Giletti a "Non è l'Arena". Un colpo di genio, una botta di lucida follia, non c'è che dire. "Usciti dalla Casa stiamo cercando di coltivarlo il più possibile". Giusto, meglio non farsi strane idee la domenica pomeriggio in diretta tv.

Massimo Giletti: "Ma dove, qui?". C'era anche mio fratello! Stare 24h sotto l'occhio del GFVip non gli ha insegnato alcunché, nemmeno a scandire le parole. Una lunga intervista alla coppia e al neo suocero, il quale ha lanciato un invito alla coppia: "Adesso che c'è la neve, in campagna bisogna raccogliere i tralci delle vigne, se vogliono venire c'è del lavoro!". Specie in casa, assolutamente in casa.

Il contrada più se i coppia hanno avventura l'desiderio?

Sull'eventuale matrimonio tra l'ex ciclista e della sorellina di Belen spuntano però tanti dubbi all'orizzonte.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser baci a Pitti Uomo 93

"E' troppo presto", ha sentenziato Ignazio Moser. Ho preferito essere parte attiva di questa scelta anziché subirla', conclude. A quanto pare gli addominali sono spariti ed è spuntata un po' di pancetta. Più che un'intervista sembrava il preliminare prima di una scena sexy. Adriano Panatta lascia lo sgabello a Cristina Parodi che sogna lo scoop.

Cecilia Rodriguez e l'anello al dito: qual è la verità? Una gaffe perché è nota da giorni la provenienza di quell'anello. Ignazio Moser, tuttavia, non l'ha presa bene, dicendo: "Eh, no, Francesco proprio no". Quelle sono invenzioni della stampa, ogni cosa al suo tempo.

Ignazio per Natale ha regalato alla sua adorata Cecilia "soltanto" un braccialetto di brillanti modello tennis. Smontata come un armadio dell'Ikea, Parodi senior gli chiede come è stata accolta Cecilia e gli mostra il filmato del padre che a Domenica In disse: "Lui al GFVip?" Io ho una dignità, anche se non è sembrato in quel momento.

Moser conferma comunque che le presentazioni in famiglia sono andate molto bene, anche se è vero che le due famiglie sono molto distanti, una più di spettacolo, l'altra molto distante dallo showbiz. "All'inizio mio padre era titubante, ora va tutto benissimo". Come reagirà Barbarella Nazionale a questo "affronto"? Fine di Domenica In.tutti i sensi.

Share