laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Ascolti tv del 13 gennaio: ovviamente vince C'è posta per te

Share
Maria De Filippi “Dopo anni in difficolta a C’è Posta per te ho faticato a non commuovermi”

C'è chi la definisce, non a caso, la "corazzata" di Canale 5. L'esordio della nuova stagione di C'è posta per te, infatti, sbaraglia la concorrenza del film di Alessandro Siani. E parlando di Maria De Filippi questa definizione non sembra per nulla azzardata. "Una prima puntata meravigliosa, ricca di emozioni, toccante e divertente".

Ospite della prima puntata di Maria De Filippi coinvolti in due sorprese: Michelle Hunziker, per la prima volta in tv con il marito Tomaso Trussardi e il bomber della Juventus Gonzalo Higuain, disposti a mettere in gioco i propri sentimenti dismettendo i panni da "famosi" e ad emozionarsi e a ricambiare il proprio affetto alle persone che hanno scritto per loro.

La conduttrice proverà a confermarsi ancora una volta come la regina indiscussa del sabato sera. Quarta piazza per "Outcast - L'ultimo templare": su Italia 1 ha intrattenuto 1.337.000 spettatori (5.3%).

È tornato in onda ieri sera con la ventunesima edizione C'è Posta per Te, il format di Canale 5 con protagonista la gente comune e che anno dopo anno riesce ad appassionare i telespettatori con storie emozionanti. Queste alcune sue parole: "In questo momento sto tremando". Ma cosa è successo dopo per i futuri sposi di C'è Posta per Te? "Gli direi che sono contenta di lui".

E' il programma più visto delle 24 ore e permette alla rete ammiraglia Mediasetdi aggiudicarsi prima e seconda serata.

Chi invece non potrà vedere la diretta tv perché sarà fuori casa, ma non vuole comunque perdersi la prima puntata dello show della De Filippi, potrà comunque seguirlo in diretta streaming al pc o sui vari dispositivi mobili come smartphone e tablet collegandosi sul sito internet www.mediaset.it (cliccando sulla sezione Live).

Share