laprovinciadelsulcis.com

Sport

AS - Milan, Suso nel mirino del Liverpool: il Milan non lo cede

Share
Suso Milan Bologna Serie A

E dire che il giocatore ha già giocato ad Anfield nel 2012/13 e (con una sola presenza) nel 2014, prima di passare ai rossoneri per appena 300 mila euro.

Con il Mondiale di Russia ormai alle porte e una maglia da titolare con la Spagna conquistata grazie al Milan, Suso non ha certo voglia di cambiare ambiente, squadra e allenatore con il rischio di veder crollare il suo rendimento e magari perdere la convocazione per la competizione calcistica più bella del mondo.

Calciomercato 2018 gennaio, le trattative. Per caratteristiche e qualità è uno dei profili più adatti per il calcio del Liverpool e per questo le due società dovranno incontrarsi. Con i soldi presi da Coutinho però (150 milioni circa), il Liverpool potrebbe permettersi di pagare i 40 milioni di clausola rescissoria di Suso e portarlo in Premier già a gennaio. Cifra importate sì ma non proibitiva se si valuta la caratura del calciatore in relazione ai prezzi del mercato odierno, in particolar modo quello inglese. Il Milan rischia perché, in caso di pagamento della clausola da parte del Liverpool, la palla passerebbe a Suso.

Quindi molto dipenderà dalla volontà di Suso che più volte si è detto disposto a fare delle rinunce pur di rimanere al Milan ma che di fronte a una maxi-offerta potrebbe tentennare.

Share