laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Uomini e donne, Tina Cipollari e il marito Kikò si sono separati

Share
Paolo Crivellin

La sua è stata una decisione sofferta, presa per il bene di tutti, perché né lei né il marito riuscivano più ad andare avanti.

Bisognava fare un po' di chiarezza sulla situazione sentimentale dei due ex coniugi che ormai erano finiti da tempo sotto la lente del gossip nazionale, che dava ormai per certa la loro separazione, anche in considerazione delle numerosi indiscrezioni riguardanti le numerose scappatelle del marito delle Cipollari.

Tina Cipollari opinionista della trasmissione televisiva Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi, nel 2002 all'interno della trasmissione Uomini e Donne conobbe Chicco Nalli di Bovolone, detto Kikò, con il quale si è sposata il 12 maggio 2005. La travolgente opinionista di "Uomini e Donne", che da corteggiatrice ha saputo trasformarsi in personaggio, ha rilasciato un'intervista al settimanale "DiPiù", oggi in edicola, in cui per la prima volta conferma la separazione legale dal marito Kiko Nalli.

E' stato proprio in quel momento che i fan, vedendoci lungo, avevano annusato una possibile crisi e un cambiamento nella vita della vamp.

Dalle ultime news si apprende che l'opinionista di Uomini e donne ha rivelato di essersi separata legalmente dal consorte. È ufficiale Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono separati.

"Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati - continua - la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune". Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo.

Alla base di tutto potrebbero non esserci problemi caratteriali ma il presunto tradimento da parte di Kikò Nalli. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: "Riproviamoci". Cosa succederà adesso nelle loro vite?

Share