laprovinciadelsulcis.com

Esteri

Tragico incidente stradale in Calabria, muore 42enne

Share
Volley-per-mantenere-la-testa-della-classifica-come-dalla-prima

A bordo di una Nissan Micra stava viaggiando una giovane studentessa, che per cause ancora tutte da chiarire avrebbe perso il controllo dell'autovettura sbandando e andandosi a schiantare contro due auto, una Opel Astra su cui stava viaggiando la vittima insieme al fratello a alla cognata e una Opel Corsaguidata da un cittadino di nazionalità straniera. Si tratta di Salvatore Montone, 42 anni, di Spezzano Albanese.

E' questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di venerdì in contrada Bianchina, nella discesa "Dulcetti", nei pressi della casa cantoniera di Castrovillari.

La ragazza e un occupante di una delle altre due auto sono rimasti gravemente feriti, con diversi traumi e fratture.

La più grave è una ventenne che è stata portata nell'ospedale di Cosenza dove si trova ricoverata in prognosi riservata. Sulla dinamica dell'incidente stradale hanno avviato le indagini i carabinieri della compagnia di Castrovillari.

I sanitari dopo aver prestato le prime cure sul luogo hanno trasportato in condizioni disperate il 42enne all'ospedale di Castrovillari dove in nottata ha subito un delicatissimo intervento chirurgico.

Ferite lievi, invece, per gli altri coinvolti nel sinistro. Sul posto, oltre ai militari e agli operatori del 118, sono intervenuti i vigili del Fuoco del distaccamento di Castrovillari.

Share