laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, Chi: "Lei ha conosciuto Santiago"

Share
Francesco Monte

A breve Stefano De Martino sarà impegnato come corrispondente dall'Honduras per "L'Isola dei Famosi", ma prima di salutare l'Italia ha parlato della sua vita e dei suoi progetti ai microfoni di Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo. Resta da vedere se la redazione del programma possa prevedere un rinvio della prima puntata, cosa che non sarebbe inusuale per questo reality.

L'ex ballerino di "Amici", nuovo inviato sull'Isola dei Famosi, ha deciso di prendersi qualche giorno di relax sulle nevi di Sankt Mortiz accompagnato dalla fidanzata blogger. Un ruolo che potrebbe rappresentare un importante trampolino di lancio per De Martino il quale, pare, abbia avuto la meglio rispetto ad un altro candidato illustre com'era Daniele Bossari fresco vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

361magazine riporta l'intervista in esclusiva di Stefano De Martino da Silvia Toffanin. "Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione".

Proprio riguardo all'ex moglie il ballerino professionista del talent di Maria De Filippi ha dichiarato: "Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi". Queste le parole di De Martino che ha così smentito, a quanto pare, la sua possibile relazione con Gilda Ambrosio. Santiago vive con Belen ma Stefano può vederlo quando vuole, non ci sono tensioni ma solo atteggiamenti maturi in grado di dare vita a quella vita famigliare tanto attesa. "Ci saremo sempre l'uno per l'altra", ha ammesso il ballerino.

Share