laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Sanremo 2018: Michelle Hunziker veste Trussardi alla conferenza

Share
Andrea Hunziker scrive alla sorella Michelle:

Sanremo è alle porte e quest'anno la direzione artistica e la conduzione saranno in mano a Claudio Baglioni affiancato da Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Si dice pronto al perdono Andrea Hunziker, nella lunga lettera scritta per raggiungere sua sorella Michelle. Presenti con lei alla conferenza stampa, Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni hanno optato per due tonalità diverse di grigio: chiaro il primo e antracite il secondo. Possibile che davvero Michelle, una donna apparentemente buona e generosa, abbia dimenticato e lasciato ai margini della sua vita un parente così prossimo? Già due anni fa, intervistato, si era rivolto direttamente alla bionda e aveva detto: "Ti ho cercato al telefono e pure di persona, purtroppo senza mai riuscire a trovarti o incontrarti; da te avrei voluto una parola o un abbraccio".

Mika era a Firenze, per ricevere l'onorificenza delle chiavi della città offerta dal sindaco Dario Nardella, quando ha lanciato una notizia molto interessante: "Mi è stato proposto di condurre il Festival di Sanremo, mi hanno chiesto se fossi interessato", ha confessato, aggiungendo però: "Non è stata però un'offerta chiara".

Com'è possibile conciliare quest'immagine da sorellastra cattiva e insensibile con quella gioiosa, allegra e generosa che gli spettatori italiani hanno imparato ad amare nel corso degli anni e che da sempre è associata all'aspetto pubblico di Michelle Hunziker? . Andrea è il figlio di Rodolfo Hunziker, che ha poi sposato in seconde nozze Ineke, la mamma della showgirl.

L'uomo fa sapere di essere in gravi condizioni di salute: ha dovuto affrontare un tumore alla testa 5 anni fa, per fortuna è riuscito a superare questa terribile malattia, ma ora è sordo, quasi completamente muto e chiede solo di avere un po' di attenzione da parte della sorella. Dalle 16 alle 18 toccherà ad Andrea Delogu, insieme ai 'suoi Sociopatici' Claudio De Tommasi e Gianfranco Monti. Durante la conferenza stampa introduttiva Michelle Hunziker ha indossato un trench rosso in pelle, un paio di jeans e una blusa con motivi floreali, forse per omaggiare la riviera ligure.

Michelle non ne parla nell'autobiografia. In fondo sono zio Andrea.

Share