laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Masterchef, fuori Eri e il musicista jazz Jose

Share
Masterchef: Anticipazioni quarta puntata stasera giovedì 11 gennaio 2018

Nella quarta puntata di Masterchef Italia a dover dire addio e lasciare per sempre il cooking show più amato d'Italia sono Eri e Jose. Nella puntata in programmazione domani, 11 gennaio, una nuova imprevedibile Mystery Box attende i 18 chef amatoriali ancora in gara. Ad aggiudicarsi la prova è Kateryna che ha trasformato il salame al cioccolato in praline al caramello servite su una crema di ricotta e meringa. A sorpresa, Lenka, Michele e Matteo, eliminati alle selezioni, sono stati richiamati e messi nuovamente alla prova per accedere alla cucina di Masterchef.

Nella seconda puntata, invece, i concorrenti saranno alle prese con un'altra esterna, in via Paolo Sarpi, a Milano, quartiere noto per la presenza di una folta comunità cinese. Gli viene infatti richiesto di rivisitare piatti della cucina italiana in chiave orientale. La squadra perdente dovrà affrontare il Pressure Test.

Il PRESSURE TEST di questa quarta puntata è diviso in due fasi, nella prima bisogna farcire un piccione seguendo sei step ben precisi. A restare in gara Ludovica, Antonino, Rocco e Jose. "State iniziando a conoscervi - conclude prima di salutare tutti Joe Bastianich - a dividervi tra lupi e agnelli ma io penso che l'appetito famelico dei lupi sia spietato esattamente come quello degli agnelli". A perdere al pressure test è Jose, che è costretto a togliersi il grembiule ed abbandonare la cucina di Masterchef.

Share