laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Maria De Filippi infuriata con Emy a Uomini e Donne

Share
Amici 17, prime anticipazioni sul serale: le parole di Maria De Filippi

Ormai è diventato il rito di inizio puntata: Maria De Filippi lancia un rvm con il riassunto di quanto accaduto nella precedente puntata. Lo stesso Francesco avrebbe rivelato che la dama non avrebbe voluto incontralo perché troppo lontano e proposto di attendere la puntata, occasione in cui si sarebbero visti.

Maria De Filippi ha notato l'eccessiva 'attesa' della dama Annamaria nello scegliere un cavaliere nel corso del programma di Canale 5. La Sanguinaria allora sbotta e punta il dito contro Emy affermando che la produzione di Uomini e donne non ha motivo a inventare o a riportare confessioni non vere e l'ha avvertita di essere arrivata al limite della pazienza. La donna, però, ha sempre rifiutato ogni pretendente anche per futili motivi. Attraverso questo gesto, la moglie di Maurizio Costanzo e tutto lo staff del people show di Canale 5 ha rivolto un messaggio di sostegno alla ragazza, la quale si ritrova ad affrontare una particolare e difficile situazione salutare. Il 2018 è iniziato da poco ma si può dire che a Uomini e Donne già ne sono accadute per un anno intero. Da allora l'ex tentatore di Temptation Island 4 ha fatto ritorno alla sua vita reale, almeno finché non è stata la neo tronista, Sara Affi Fella, a decidere nelle ultime ore di volerlo far tornare in studio per conoscerlo meglio. Una volta puoi andare anche tu.

Ma è stata proprio quest'insistenza che non è piaciuta, in primis agli opinionisti; infatti Tina Cipollari, che è da anni la nemica di Gemma Galgani, ha usato delle parole davvero molto dure sul comportamento della dama di Torino: "Le donne che si rispecchiano in Gemma sono quelle mai amate, che non hanno idea di cosa significhi essere rispettate, non si compra 1 kg d'amore, l'amore non si prega".

Ad un certo punto Maria De Filippi, con estrema schiettezza, ha detto ad Annamaria: "Annamaria non sei Miss Universo".

Share