laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sempre più scatenati

Share
Ignazio Moser, Cecilia? “Non bisogna necessariamente sposarsi”

"Nessun matrimonio alle porte". Sono settimane che si parla della possibilità di vedere Ignazio sposare la bella argentina conosciuta dentro al Casa del Grande Fratello Vip.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, rispunta la questione "Francesco Monte": sul web è guerra tra i fan delle due fazioni, ma i diretti interessati rispondo così. Queste le facce di una storia iniziata davanti alle telecamere che ore prosegue tra un'ospitata ed un'altra ed i social. Io ce l'ho una dignità, c'era pure mio fratello!" ha affermato la modella argentina, mentre l'ex campione del ciclismo Francesco Moser ha aggiunto: "Ho sentito dire dell'armadio, ma io e mia moglie non guardiamo la tv. Quando gli è stato chiesto se è prossimo al matrimonio, Moser ha dovuto spiegare che nonostante le grandi aspettative, non ha fatto a Cecilia la proposta ufficiale. "Eventualmente avevamo dei pensieri per giusti motivi esaminare la brio, sono vistosamente più libera e dubbio mi sentivo più così. andava così e l'ho capito nel pensiero...". Lo sportivo per un breve periodo ha voluto seguire le orme del padre Francesco Moser, anche se al momento restano un mistero i reali motivi che l'hanno spinto ad abbandonare le competizioni.

Il 2018 per Ignazio Moser si prospetta già pieno di novità, anche se non tutte riguardano l'aspetto televisivo.

"Ho lasciato che lei dettasse i tempi iniziali, l'attrazione c'era".

Dopo un periodo in cui sembrava che i due fossero ormai in rotta, Belen e Andrea Iannone sono tornati assieme e quindi è pienamente tornata la serenità sentimentale nella famiglia Rodriguez.

"Purtroppo sono ingrassata... Ho preso 3 chili da quando sto con Ignazio..."

I due stanno godendosi il loro rapporto e sono consapevoli di essere solo all'inizio della relazione. Tant'è, Ignazio lo ha subito gelato: "Tutto, ma Francesco proprio no".

'Ogni cosa a suo tempo, ora è presto', dice Moser e Parodi, precisando che l'anello è stato travisato, è un regalo tra sorelle, lui alla fidanzata ha fatto un braccialetto di brillanti.

Share