laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Detective Pikachu arriverà presto su Nintendo 3DS

Share
Detective Pikachu – primo trailer ITALIANO e data d’uscita Manuel Lucaroni 12 gennaio 2018- 17:30 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO

Detective Pikachu è un videogioco investigativo spin-off della serie Pokémon, ha come protagonisti un ragazzino (Tim) e un Pikachu intelligente e parlante con aspirazioni da detective ed è originariamente uscito nel 2016 per Nintendo 3DS. The Pokémon Company ha inoltre annunciato l'uscita in contemporanea di un nuovo amiibo dedicato proprio al protagonista del titolo, ovvero il Detective Pikachu.

Quando arriva a Ryme City cercando suo padre, Tim non si aspetta sicuramente di incontrare un Pikachu, ma la cosa più sorprendente è che Pikachu è in grado di comunicare con lui. La versione occidentale avrà anche dei capitoli esclusivi oltre a quelli originali, che espanderanno e concluderanno la storia.

Pikachu sostiene di aver lavorato con il padre di Tim e assieme al ragazzo si mette sulle tracce dell'uomo.

Insieme a Detective Pikachu verrà commercializzato anche un Amiibo di dimensioni maggiori rispetto allle normali statuine, il quale permetterà di sbloccare alcuni consigli e guide utili per risolvere i vari casi. In apertura trovate il trailer di Detective Pikachu per Nintendo 3DS, al momento non sappiamo sia previsto uno special pack contenente l'Amiibo e il gioco, restiamo in attesa di eventuali annunci a riguardo.

Share