laprovinciadelsulcis.com

Sport

Chelsea, parla Conte: "Io via da qui? Tutto può succedere"

Share
Tragedia sfiorata per Antonio Conte: lastra di vetro cade sulla sua auto, distrutta

Attimi di terrore per Antonio Conte ieri nella sede del Chelsea a Surrey una cittadina a pochi chilometri da Londra.

Avrebbe potuto assumere i contorni di una tragedia la disavventura che ha riguardato Antonio Conte, l'attuale allenatore del Chelsea che ha visto la propria vettura colpita accidentalmente in pieno da una lastra di vetro pesante.

Conte al Milan a fine stagione? Il tecnico dei blues sembra essere in rotta con la società dopo aver dichiarato il poco impegno di questa nell'acquisto di nuovi calciatori.

Ma quello che è accaduto in Inghilterra (soprattutto perché accaduto in Inghilterra) riesce comunque a sorprendere. Spetterebbe al roccioso guerriero, protagonista di momenti indimenticabili agli Europei 2016 (conclusi ai quarti di finale, battuti soltanto ai rigori dalla Germania), il compito si risollevare le sorti di un movimento che è davvero all'anno zero e che sta soffrendo come non mai. La sua macchina è stata infatti distrutta da una lastra di vetro che si è sollevata dal tavolo di una terrazza a causa del forte vento. Secondo quanto riporta The Sun, Conte dovrà pagare qualche migliaia di sterline per aggiustare la sua macchina. Solo tanta, tantissima paura. Al suo posto si paventa l'arrivo di uno tra Massimiliano Allegri e Luis Enrique. Oggi il calcio è questo - chiarisce - il nostro lavoro e' molto difficile e tutto cambia nel giro di poco tempo.

Share