laprovinciadelsulcis.com

Esteri

Calciomercato Palermo, ufficiale l'arrivo del nuovo attaccante

Share
Moreo è del Palermo è ufficiale (VIDEO)

Il Palermo ha finalmente il suo numero 9. Il Palermo prima di cederlo vuole un altro attaccante che, a questo punto, potrebbe essere Calaiò.

Moreo al Palermo: "La società Venezia Fc comunica di aver trovato l'accordo con la società U.S. Città di Palermo per il prestito con obbligo di riscatto dell'attaccante classe '93 Stefano Moreo".

Per Moreo, dopo le varie esperienza alla Caronnese, Virtus Entella, Teramo e due anni al Venezia è tempo di pensare alla sua nuova avventura al Palermo.

L'agente del nuovo acquisto rosanero, Omar Frontini, in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, esprime tutta la sua soddisfazione per il felice epilogo della trattativa "In questo momento sono insieme al papà di Stefano Moreo e al mio socio". Ringrazio il patron Maurizio Zamparini e il direttore sportivo Fabio Lupo, ma dico grazie anche al responsabile dell'area tecnica del Venezia, Leandro Rinaudo, che mi ha voluto e lanciato: è grazie a lui e a mister Inzaghi che sto avendo questa opportunità. "Un pensiero lo dedico anche alla mia famiglia ed alla mia fidanzata che sono sempre vicini a me". Moreo si rivede "in Mandzukic, oltre al colpo di testa in comune abbiamo lo spirito di sacrificio, siamo sempre pronti a dare una mano alla squadra, a fare quella corsa in piu'". "Molti mi paragonano a lui - prosegue -. Spero di poter dare una mano realizzando tanti gol ed aiutare la squadra a tornare in Serie A".

Share