laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Belen Rodriguez pubblica la foto del suo lato B a 15 anni

Share
ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE

Mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d'affetto sui social. Il ballerino di Amici, che a giorni partirà per l'Honduras come corrispondente dall'Isola dei Famosi, mette le cose in chiaro a Verissimo: "Sono single". Da Silvia Toffanin arriveranno Loretta Goggi, Riki, il vincitore della sezione canto della scorsa edizione di Amici e Giorgio Tirabassi che domenica sarà protagonista di 'Libero Grassi' in prima serata su Canale 5. Dopo il malore che il 2 dicembre scorso ha fatto temere per la sua vita, la Toffa tornerà l'11 febbraio alla conduzione de "Le Iene".

A riportare la vicenda è Today.it, che ha anche proposto uno screenshot di quanto postato da De Martino. Ma ne sono pentita: "si può essere femminili anche con una seconda misura", ha rivelato in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Non vedo l'ora di spiccare il volo per l'Isola.

Insomma, quella di Belen sarebbe una bellezza naturale e genuina che piaccia o meno al pubblico italiano, e l'unica cosa che si sarebbe rifatta è il seno, di cui, per sua stessa ammissione, si sarebbe poi pentita: "Fisicamente non posso dire di avere difetti". Nonostante ciò pare che le divergenze si siano appianate e che i due ex abbiano trovato un buon equilibrio per poter continuare a crescere il piccolo Santiago.

"Alla mia età - ha rivelato - i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione". Ma senza rinnegare nulla: "Con Belen ci vogliamo un bene dell'anima e io per lei ci sarò sempre, perché ci siamo fatti il regalo più bello, mio figlio". Questa volta non dovrà ballare, ma dovrà tenere a bada i concorrenti, che saranno alle prese con la fame che sull'Isola si farà sentire.

Infine l'ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, lasciato in diretta dall'altra sorella Rodriguez, Cecilia, nel corso dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, confida: "È stata una bastonata, provo a seppellire un sentimento che ovviamente c'è". Prendo questa partecipazione come un percorso, per rimettere su quello che è successo. "Non vado là per cercare l'amore".

Share