laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Amici 2018, ecco cosa vedremo lunedì: tutte le anticipazioni

Share
«Amici 17»: sospesi Vittorio, Nicolas, Filippo e Biondo, eliminato Emanuele

'Si sono verificate cose gravissime'. Le punizioni, si sapeva, erano in arrivo per 4 allievi. Lo scorso anno il cantante si è detto disponibile a ritornare nella poltrona rossa dei giudici di Amici, ma con la partecipazione a Sanremo 2018 tutto torna ad essere un grandissimo mistero, cosa che comunque scopriremo solo nel mese di febbraio.

Ora Elena D'Amario, dopo aver fatto parte della prestigiosa compagnia di danza contemporanea Parsons Dance Company, è tra i professionisti del corpo di ballo di Amici insieme al collega di quell'edizione Stefano De Martino, mentre Nigiotti ha partecipato all'ultima stagione di X Factor arrivando in finale e riuscendo ad affermarsi in radio con il singolo L'amore è. Vismara, però, poterebbe essere penalizzato anche dai suoi compagni di squadra, che già in passato lo hanno tenuto ben distante dalle esibizioni e dalle sfide settimanali.

Gara di inediti per Einar Ortiz con Non c'è e Nicole Vergani con L'Idea.

Come se il maxi provvedimento prenatalizio non fosse abbastanza, anche oggi Alessandra Celentano ha incontrato i ballerini della classe per comunicare loro qualcosa di importante. La conduttrice, dopo aver richiamato i ragazzi al rispetto delle regole e della buona educazione, ha annunciato che nei prossimi giorni gli allievi di Amici aiuteranno i netturbini di Roma nella pulizia delle strade. Le parole che lui stesso ha usato per congedarsi ufficialmente sono:"Come vedrete tra poco, a causa di altri impegni non sarò ad Amici". Punto al ragazzo. Passo a due di Veronica per Claudia Manto del Ferro versus passo a due di Garrison per Lauren Celentano del Fuoco. "Ma se c'è una cosa che non inizierò a fare mai è ad essere un lecchino, nonostante abbia compreso che sono quelli che vanno più avanti... apparentemente".

Vedremo l'esito della sfida nel corso del daytime. Quest'ultimo si è preso la responsabilità per quanto accaduto.

Share