laprovinciadelsulcis.com

Sport

Un Praet per Allegri: la Juve prepara l'affondo per l'estate

Share
Un Praet per Allegri: la Juve prepara l'affondo per l'estate

La Juventus lavora sul mercato del futuro. Andrea Boscolo, procuratore che da anni risiede Oltremanica, ha confermato a Calciomercato.it: "Emre Can è stato prenotato a zero dalla Juventus per la prossima estate".

Accordo raggiunto tra Juventus e Sampdoria: da giugno Dennis Praet sarà un giocatore della Juve. Il prezzo giusto è invece quello fissato dalla clausola rescissoria, e che da Torino hanno deciso di pagare: 25 milioni di euro. La guida di Giampaolo lo ha trasformato in una mezzala completa e il suo processo di adattamento alla Serie A è ormai completato.

Un altro sogno bianconero sarebbe Sergej Milinkovic-Savic, ma le trattative con Lotito sono sempre molto complicate soprattutto quando tra le mani del presidente della Lazio c'è un campione come il 22enne serbo con molte pretendenti e una valutazione che schizza in alto fino a sfiorare i 100 milioni di euro, troppi per la Juve che potrebbe arrivare al massimo intorno ai 60. Più probabile che, invece, vengano inseriti nell'affare i cartellini di alcuni ragazzi come ad esempio Alberto Cerri che piace tantissimo a Osti e Ferrero.

Share