laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Ubisoft annuncia Assassin's Creed Rogue Remastered

Share
Assassin's Creed Rogue Remastered – Disponibile dal 20 Marzo per PS4 e Xbox One

I fan dell'eterna lotta tra assassini e templari saranno felici dell'annuncio di Ubisoft: Assassin's Creed Rogue, seguito del celebratissimo Black Flag, si appresta a fare il salto generazionale e ad approdare su Xbox One e PlayStation 4.

A completare la collezione degli Assassin's Creed ambientati nelle americhe coloniali, un pacchetto dedicato ad Assassin's Creed III potrebbe essere una mossa vincente: il terzo capitolo conta l'avventura di Connor, quella certamente principale, meritevole di aver introdotto numerose innovazioni - per certi versi anche rivoluzionarie - nel gameplay, tra le battaglie navali, un parkour rinnovato e un combat system rivisto, molto più frenetico e spettacolare.

Non mancheranno i pack Maestro Templare ed Esploratore, al cui interno troverete armi, oggetti e abiti speciali con cui personalizzare l'aspetto del protagonista Shay Patrick Cormac, oltre al completo esclusivo che riprende quello di Bayek in Assassin's Creed Origins.

E voi, siete pronti a viaggiare da New York alle gelide acque dell'Atlantico del Nord?

Questa edizione rimasterizzata del gioco supporterà anche Xbox One X con grafica in 4K, e su tutte le piattaforme migliorerà la grafica del gioco originale grazie a una maggiore risoluzione, rendering e texture delle ambientazioni migliorate, ombre più definite e nuovi effetti grafici.

Per non perdervi tutte le prossime novità, continuate a seguire la nostra pagina cornerstone dedicata alle news di Assassin's Creed Rogue Remastered.

Il titolo realizzato da Ubisoft di Sofia debutterà sul mercato il 20 marzo di quest'anno.

Share