laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Super Cane Magic ZERO arriverà anche su Switch

Share
Annunciata la versione Nintendo Switch di Super Magic Cane ZERO, vediamo un nuovo trailer   2

Sembra proprio che Super Cane Magic ZERO, titolo su cui già dal primo sguardo si intuisce abbastanza chiaramente la presenza dell'italianissimo Sio, arriverà anche su Nintendo Switch.

Lo sviluppatore italiano Studio Evil ha annunciato l'arrivo di Super Cane Magic ZERO, il videogioco realizzato insieme allo YouTuber e fumettista umoristico Sio, sulla console ibrida fissa/portatile di Nintendo, il Nintendo Switch, su PlayStation 4 e su Xbox One. La trama ci vede alle prese con il mondo di WOTF, in pericolo dopo che il villaggio di Poptarts esplode, sparpagliando ovunque una rivolta di vegetali, lasciando il destino del mondo nella mani di un gruppo di umani mezzi nudi appena caduti dal cielo.

Il gioco includerà dungeon generati casualmente, arene PvP, una modalità storia e molto altro. Inizia la tua avventura come Dude, Dudette o uno dei tanti personaggi stravaganti, trova il cane, ripristina Internet e salva il mondo!

Super Cane Magic Zero è in sviluppo con la collaborazione di Sio, popolare cartoonist famoso anche per i suoi comic books ed i suoi video divertenti su YouTube. Il gioco sàrà disponibile per dei test allo scorso Lucca Comics e lo sarà anche al PAX South di San Antonio, in Texas, che però forse per noi è un po' troppo lontano.

Share