laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Paola Perego video: 'Ritorno con Superbrain, Sanremo con Bonolis? Subito'

Share
Paola Perego ritorna in televisione dal 12 Gennaio 2018 condurrà Superbrain

La causa che Presta aveva intentato contro la Rai a nome della moglie è stata archiviata dopo l'addio dell'ex direttore generale Antonio Campo Dall'Orto, che per primo decise la chiusura del programma del sabato, dopo la celebre puntata sulle donne dell'Est. "Ho commesso i miei errori, ho pagato pegno e sono andata avanti".

Paola ha anche affrontato il discorso relativamente alla differenza tra lei e suo marito Lucio Presta. "Sono pronta ad affrontare tutto quello che la vita ha in serbo per me: confesso che un bambino fra le braccia lo vorrei". Ma provare paura non significa non sapere che sia naturale che sia così.

I geni "sgregolati" che vedremo in TV corrispondono a una sorta di identikit: "Sono persone comuni, hanno lavori e vite diverse, c'è una bambina di 10 anni con il passato difficile che riconosce le razze dei cani dopo che le hanno leccato la mano o un ragazzo che fa arti marziali e taglia dei frutti con la katana e poi riesce a stabilire il peso esatto dei frutti che ha diviso".

Ora Paola Perego è pronta al suo nuovo esordio televisivo nella prima serata di domani con SuperBrain: come lo vive? "Riesce a prevedere in anticipo quello che potrebbe accadere". Non è mica un mago!

La Perego ha poi però fatto marcia indietro con l´arrivo del nuovo dg Mario Orfeo, che, come spiega lei stessa, le ha proposto "un contratto biennale con progetti belli, per cui non c'era motivo di proseguire quella lite".

Il ritorno in tv con Superbrain-Le supermenti ma anche il ricordo del periodo lontano dal piccolo schermo dopo la sospensione di Parliamone sabato: si concentra su questi due aspetti la conferenza stampa di Paola Perego alla vigilia della prima puntata del programma (già da lei condotto tra il 2012 e il 2013), in onda venerdì 12 gennaio in prima serata su Rai1. "Terrorizzata? È normale che lo sia. C'è scritto 'Ingresso Paola' e io tra parentesi ho aggiunto 'forse". Protagoniste del programma saranno persone con capacità mentali straordinarie che si sfideranno tra loro e si sottoporranno al giudizio del pubblico in studio e della giuria, composta da tre personaggi famosi, che cambierà di puntata in puntata. "Sono elettrizzata, carica. Superbrain è un programma che mi piace e mi entusiasma condurlo". "Perché io non sono brava a fingere", ha concluso Paola.

Share