laprovinciadelsulcis.com

Esteri

Meloni posta foto maiale tra cassonetti

Share
Giorgia Meloni posta

Oggi tocca a Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, sparare ad alzo zero sull'amministrazione pentastellata in Campidoglio. A Roma l'emergenza rifiuti è tale che in alcuni casi si possono vedere maiali o cinghiali aggirarsi attorno ai cassonetti per cercare cibo in mezzo alla monnezza. Inoltre è previsto il monitoraggio da parte dell'Agenzia regionale d'Abruzzo per la tutela ambientale (Arta) per la verifica della qualità dell'aria nei tre luoghi individuati.

Roma, 11 gen (Prima Pagina News) "L'immagine di Roma, Capitale d'Italia e d'Europa".

Giorgia Meloni, foto choc su Fb: un maiale tra i rifiuti a Roma. "Il fallimento dell'amministrazione Raggi e' ormai ben nota a tutti, tranne che al M5S, che invece di risolvere il problema rifiuti, continua a dare la colpa alle precedenti amministrazioni".

Il maiale è tra i rifiuti e a quanto pare l'immagine risale a ieri, secondo quanto fanno sapere da FdI ed arriverebbe dalla zona Romanina. E qualcuno, nel commentare il post della Meloni su Twitter, attacca la leader di Fratelli d'Italia postando fotografie dello stesso tenore, risalenti al 2013, quando il sindaco di Roma era Gianni Alemanno.

Share