laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Maria De Filippi infuriata con Stefano De Martino? La verità

Share
Stefano De Martino il cambiamento che fa infuriare Maria De Filippi

Mentre il ballerino gioca con Santi sulla neve, Gilda è tranquilla a bordo pista mentre si gode il sole della splendida località svizzera. Una mossa che non sarebbe piaciuta per niente alla De Filippi.

Nell'intervista, in onda nella puntata di domani sabato 13 gennaio, Stefano confida: "Per me fare L'Isola è una sfida".

Nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin, Stefano ha parlato del suo rapporto con la showgirl argentina e madre di suo figlio Santiago, precisando che i loro rapporti sono nettamente migliorati e che a distanza di anni dalla separazione sono riusciti a costruire un rapporto civile e sereno. E' questa l'ultima indiscrezione del gossip nostrano riguardo il bel ballerino di Amici, prossimo a partire per l'Honduras come inviato dell'Isola dei Famosi e la regina di Mediaset.

Stefano De Martino fidanzato con Gilda Ambrosio? Sono sempre tanti i rumors sui nuovi e presunti flirt del ballerino napoletano, quasi sempre smentiti dal diretto interessato sui social. "Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione".

Il nuovo inviato del reality show, inoltre, confessa che per lui l'Isola è una sfida, e che se non è facile lasciare la famiglia di 'Amici', non voleva neanche vivere con il rimpianto di non aver tentato l'avventura. De Martino, infine, torna a parlare anche della sua ex moglie Belen Rodriguez, riservandole parole di grande affetto: "Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi". Ormai, però, De Martino e la Rodriguez hanno intrapreso delle strade completamente differenti e pensare ad un futuro insieme sembra essere un'ipotesi molto lontana.

Share