laprovinciadelsulcis.com

Esteri

Laura Boldrini e la fake news sul nipote che gira su Whatsapp

Share
Arriva la bufala di Luca Boldrini, il fratello inventato della Presidentei Laura: quando il debunking “allineato” arriva

"L'alleanza con il Pd resta una possibilità ma dipende se si mostrerà disponibile a cambiare rotta", prosegue Boldrini. Ho ho seguito con interesse il tentativo di Pisapia.

E la solidarietà è arrivata da chi la macchina del fango l'ha prevista e la combatte ancora: "Esprimo solidarietà a Laura Boldrini per tutto quanto è stata prima di divenire Presidente della Camera e per l'equilibrio che ha mostrato nel corso della sua presidenza, ma soprattutto per la capacità di non arrendersi mai, neanche di fronte alla piccineria crudele e strumentale di chi non si rassegna all'idea che una donna possa raggiungere i vertici delle istituzioni" ha scritto sempre su Facebook Roberto Saviano.

"Siamo passati dal 40 al 25% degli elettori, c'è stato un vero e proprio smottamento ma la rotta non è stata cambiata. Non si è trovato un terreno comune". Per Gori invece è diverso, lui ha fatto il sindaco, altra esperienza.

Inoltre, sull'appoggio ai candidati del Partito democratico in Lazio e Lombardia, "non si può prescindere dal merito". Ed è chiaro che una decisione va presa abbastanza in fretta perché in Lombardia si fa già il nome del candidato Leu: Onorio Rosati (dirigente Cgil, ex Pd). "Ci sono meno sbarchi perché le persone sono trattenute nei centri di detenzione in Libia", spiega la presidente della Camera, contestando le politiche del ministro dell'Interno Marco Minniti.

"In Italia c'è la Bossi-Fini e a me non piace ma c'è quella legge, e quella va rispettata". Chi entra irregolarmente non può restare sul territorio. Salvini parla di sostituzione etnica?

Boldrini è da tempo nel mirino degli haters sui social e non solo: in rete le sono arrivate minacce terribili, tra stupri e violenze, spesso accuse ingenerose e false, talvolta anche da esponenti politici avversari che soffiano sull'odio personale.

Share