laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

L'annuncio di Ricky Martin: "Ecco mio marito"

Share
Ricky Martin nozze gay con il compagno Jwan Yosef senza cerimonia

Fiori di arancio per Ricky Martin: il cantante portoricano ha confessato di essere convolato a nozze con il compagno Jwan Yosef, artista siriano di trentatré anni.

Intervistato dal canale E!, Ricky Martin ha confermato le nozze con Jwan Yosef, annunciate con largo anticipo nel novembre 2016. News, sulla serie Tv "Assassination of Gianni Versace: American Crime Story" di cui Ricky Martin è protagonista. "Quando ho visto i suoi quadri sono diventato matto perché amo quello che fa, ha uno stile davvero originale". Mi sento benissimo, non posso presentarvelo come mi fidanzato, non posso. Galeotta una foto d'arte: "Io sono un collezionista, lui è un artista".

"Sono un marito", ha detto Martin nel corso dell´intervista, "Faremo una grande festa nei prossimi mesi che durerà almeno tre giorni, ve lo faremo sapere". "È una sensazione indescrivibile". "L'ho conosciuto su Instagram", aveva svelato Ricky. Non si conosce ancora la data ufficiale della grande festa annunciata dalla popstar, né il luogo preciso.

Pensavano di vivere a Londra o a New York, poi Los Angeles li ha fatti innamorare e hanno deciso di viverci. "Ci siamo fidanzati subito". Ero molto nervoso. Mi sono messo in ginocchio e ho tirato fuori non una scatolina ma, semplicemente, un piccolo sacchetto di velluto.

Congratulazioni alla coppia di neosposini, che sono già genitori dei gemelli Matteo e Valentino, di otto anni. Martin ha spiegato che è passata quasi mezz'ora prima che Yosef rispondesse alla sua proposta di matrimonio con un sì.

Share