laprovinciadelsulcis.com

Sport

Juventus, Allegri tentato ancora dal Chelsea

Share
Paura per Conte: una pesante lastra di vetro si schianta sulla sua auto

Un tormentone che si rinnova spesso da quando il tecnico livornese siede sulla panchina della Juventus e che trova spazio questa mattina tra le pagine del Corriere dello Sport e di diverse testate britanniche. Secondo quanto riporta il The Sun, il forte vento ha provocato la caduta accidentale di un tavolo di vetro dalla terrazza del centro sportivo che si è infranto sulla macchina di Antonio Conte, allenatore dei blues, provocando un danno di migliaia di sterline.

Questo effetto domino, pertanto, consentirebbe ad Allegri di realizzare uno dei suoi desideri principali in vista del suo futuro che consiste nell'allenare nel suo campionato preferito: la Premier League. Già dopo la finale di Cardiff Allegri aveva preso in considerazione la possibilità di chiudere con la Juve, salvo poi ripensarci e credere fortemente in un progetto tecnico ambizioso come quello perseguito dal presidente Agnelli, alla rincorsa di quella Champions League sfumata due volte al rush finale negli ultimi anni.

In quell'attimo vicino all'auto del tecnico c'era Steve Atkins, l'adetto stampa del Chelsea che è riuscito a salvarsi per miracolo.

Non è buon momento per Antonio Conte.

Share