laprovinciadelsulcis.com

Esteri

Calciomercato, il Crotone acquista il difensore Marco Capuano

Share
Marco Capuano Cagliari Serie A

Cagliari e Crotone, a proposito della formula di Capuano, sono entrambe in lotta per la salvezza: i calabresi sono terzultimi a quindici punti, mentre la formazione di Lopez si trova cinque punti piu su.

"Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Capuano".

A questo punto è probabile che sfumi definitivamente l'affare Tonelli: negli scorsi giorni e nelle ultime ore da Crotone erano arrivati segnali incoraggiati, confermati dalla stessa dirigenza, per un interessamento su Tonelli. Insieme a lui il numeeo uno della società Gianni Vrenna che ha elogiato le doti umane e calcistiche del difensore arrivato dal Cagliari. Capuano ha sottolineato "l'orgoglio di vestire la maglia del Crotone". Durante il mercato fare nomi diventa controproducente sia per concorrenza che per una possibile lievitazione dei prezzi dei calciatori. "Sono sicuro di lavorare bene con mister Zenga per centrare l'obbiettivo della salvezza". Dopo la pausa invernale, la squadra del Crotone domenica 21 gennaio sarà impegnata allo stadio Bentegodi contro il Verona.

Share