laprovinciadelsulcis.com

Esteri

Terremoto in Honduras, Isola dei Famosi a rischio? Allerta tsunami

Share
Isola dei Famosi terremoto e rischio tsunami in Honduras cosa succederà al programma

Sicuramente tra le esercitazioni per i naufraghi compariranno anche quelle antisismiche e per l'allerta tsunami.

Intanto l'inviato in Honduras, Stefano De Martino, durante una diretta su Instagram con i suoi follower ha raccontato che il volo da Miami è stato soppresso e che era dunque alla ricerca di un hotel, sdrammatizzando la situazione e chiedendo consiglio ai suoi fan su dove poter andare a cena. La prima puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi andrà in onda lunedì 22 gennaio ma già lunedì 15 è prevista la partenza di Stefano De Martino con la troupe e probabilmente dei naufraghi. Vediamo insieme cosa sta succedendo e che scenari si prospettano. Il reality salta o verrà posticipato? Infatti, come dimenticarsi della scorsa edizione, che per via di una improvvisa tempesta tropicale, la prima puntata della trasmissione è stato spostata al giorno seguente. Anche questa edizione potrebbe correre questo rischio?

Ore di apprensione per il popolo dell'Honduras e delle Isole Cayman. La risposta nelle prossime ore.

Una scossa di terremoto di grande entità è stata registrata oggi 10 gennaio 2018, esattamente alle 03.51 italiane (corrispondenti alle 21.51 del 9 gennaio nell'epicentro) nel mar dei Caraibi.

In particolare l'emergenza è stata diramata tra le isole Cayman, l'Honduras, Porto Rico, Messico, Belize, Giamaica e Cuba per paura che onde anomale potessero colpire le popolazioni del Sud America. L'Isola dei Famosi potrebbe saltare? A Nadia Rinaldi, Alessia Mancini e Bianca Atzei, si aggiungono Rosa Perrotta, ufficializzata dal giornalista di Chi Gabriele Parpiglia, e Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodríguez.

Share