laprovinciadelsulcis.com

Sport

Pastore, a fare chiarezza sulla vicenda ci pensa Thiago Silva

Share
Psg Thiago Silva allontana Pastore ma lui smentisce

L'attaccante uruguaiano non è stato convocato, insieme al suo compagno di squadra Pastore, per la partita di Coppa di Francia contro l'Amiens.

Tanto che Thiago Silva parla in questi termini dei due: "La loro situazione ci ha scossi un po', perché è un momento cruciale della stagione". Un comportamento sbagliato secondo l'ex rossonero, nocivo per il gruppo che ha moltiplicato le tensioni in spogliatoio. Su quest'ultimo, il difensore ha espresso chiaramente il suo pensiero: "Penso che abbia detto al club che voleva andarsene, ma alla fine non hanno trovato un accordo". "Prima di fare cose del genere, bisogna pensarci bene". Ieri, però, Emery ha fatto il vago: "Non posso dire oggi cosa succederà domenica". Non ho mai messo pressione a nessuno. Sono sempre stato leale.

Il motivo del ritardo è stato spiegato a microfoni spenti da Yahoo Sport France: la moglie di Pastore, Chiara, è incinta di otto mesi e il medico le ha consigliato di non viaggiare fino a Parigi per evitare un volo troppo lungo, a causa di qualche complicazione.

Dopo le dichiarazioni di Thiago Silva riguardo la presunta rottura di Pastore col club, con conseguente addio del centrocampista a gennaio, l'ex Palermo El Flaco ha voluto chiarire le idee ai supporter francesi con un messaggio su Instagram. "Non è vero che spero di andare via, mi piacerebbe restare per terminare la mia carriera qui".

Share