laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Il dolore di Romina in un tweet: "Dov'è Ylenia?"

Share

Sui social tanti appelli della cantante, ma la stampa preferisce parlare della sua vita sentimentale.

L'ultima telefonata di Ylenia Carrisi risale al 1 gennaio 1993, quando la ragazza chiama la famiglia da un telefono del LeDale Hotel di New Orleans dove alloggiava con il trombettista di strada Alexander Masakela, che fu il primo sospettato della scomparsa della figlia di Romina Power e Albano Carrisi.

La dichiarazione di morte presunta è arrivata dal tribunale di Brindisi solo nel 2014, su specifica richiesta di Al Bano, mentre la madre non ha mai accettato questa eventualità. Forse siamo troppo duri, ma c'è da esserselo in casi come questo. Romina Power non si è mai rassegnata alla sua perdita e spesso ne rievoca il ricordo, rilanciando appelli.

Where is Ylenia? And where are the hundreds of girls that go missing every year in New Orleans. L'ex moglie di Al Bano si è chiesta dove sia la figlia e tutte quelle ragazze che ogni anno scompaiono misteriosamente nella città di New Orleans. Why is nothing done to stop this? Ospite di Domenica In, Romina non ha sdubbi: "Non finirà mai secondo me con Al Bano" e aggiunge scherzando: "Ora mi sono data la zappa sui piedi perché nessun pretendente si farà più avanti".

Share