laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Dark Souls: Remastered in arrivo su Switch, PS4, Xbox One e PC

Share
Dark Souls Remastered è ufficiale, anche per Nintendo Switch!

Un altro cambiamento che è stato reso noto è che il Multiplayer verrà esteso fino a supportare sei giocatori contemporaneamente. Tra questi giochi ci sarebbe spazio anche per Dark Souls Remastered come annuncio di chiusura del Direct. La versione PC via STEAM e le versioni digitali per console saranno disponibili dal 25 maggio.

Prevista su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One, la remaster dovrebbe essere presentata durante il fantomatico Direct di Nintendo nelle prossime ore.

Rivivi in alta definizione le emozioni di un gioco che ha definito un genere e lanciato un fenomeno mondiale. Oltre infatti a contenere i dischi di Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of the First Sin e Dark Souls III: Fire Fades la Collector avrà anche due CD di Soundtrack per ogni rispettivo titolo.

Sviluppato da FromSoftware Inc.

News originale: Pare che Dark Souls Remastered, il remaster del primo iconico capitolo del franchise e sequel spirituale di Demon's Souls sia realtà e che l'annuncio avverrà a brevissimo. Su Switch, invece, la risoluzione della modalità TV sarà portata a 1080p, con 30 frame al secondo; in modalità portatile, invece, la risoluzione scenderà a 720p. Collaborazione o confronto, supporto o tradimento: quale strategia sceglierete di adottare?

Come riporta Kotaku, Dark Souls Remastered potrebbe essere annunciato nella giornata odierna su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Share