laprovinciadelsulcis.com

Esteri

Chi l'ha visto? Anticipazioni stasera mercoledì 10 gennaio 2018

Share
Paola Manchisi morta di stenti a Polignano, «Chi l'ha Visto?»: «Una nostra sconfitta»

Chi l'ha visto? torna questa sera alle ore 21.15 su Rai 3 con una nuova puntata. Potrebbe essere stata uccisa subito dopo la sparizione e da allora su di lei è calato il silenzio, almeno fino al ritrovamento del tutto casuale da parte di alcuni cacciatori nei pressi del monte Grappa. Chi ha pensato bene di occultarne il cadavere nascondendolo fra i rovi?

Chi l'ha visto? anticipazioni 10 gennaio 2018: cosa è accaduto a Sofia?

Saranno, come annunciato poco sopra, i casi irrisolti di Sofia e di Carlotta ad essere al centro della puntata di "Chi l'ha visto? di stasera, 10 gennaio 2018".

E' finita nel peggiore dei modi la storia della bella Sofiya Melnik. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera, focalizzerà la propria attenzione sulla misteriosa morte dell'ex modella e stilista morta a Milano, Carlotta Benusiglio. I casi di Sofia e Carlotta sono ancora oggi irrisolti. Le autorità giudiziarie stanno indagando sulla loro morte per scoprire la verità e dare un volto ai colpevoli di due omicidi efferati. L'autopsia ha evidenziato, come dato macroscopico, la presenza di numerosi traumi sul corpo della donna, su cui sono stati trovati ematomi e lesioni compatibili con colpi portati con un bastone o con calci, ma anche legati alla caduta dalla sommità della scarpata da cui il corpo è stato gettato, qualora esso sia stato lanciato quando ancora la donna era in vita. Archiviato come suicidio, dopo un anno e mezzo il caso si riapre: è prevista una seconda autopsia. Federica Sciarelli si occuperà, poi, anche del caso di Carlotta ex modella e stilista morta a 37 anni, a Milano, il cui corpo è stato trovato appeso ad un albero in un parchetto di fronte a casa, in piazza Napoli, la mattina del 31 maggio 2016.

Share