laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Overwatch League inizia stanotte e sarà trasmessa su Twitch

Share
Overwatch League firma un accordo di 2 anni con Twitch

Guarderete la Overwatch League? Proprio il giorno prima dell'inizio Blizzard ha annunciato una collaborazione esclusiva con Twitch, che trasmetterà in streaming le competizioni per questta e la prossima edizione in tutto il mondo (con l'eccezione della Cina).

A differenza di quanto normalmente accade negli eSport la Overwatch League è strutturata come una lega sportiva tradizionale, con squadre basate su città (Boston, Dallas, Florida, Houston, Londra, Los Angeles che ha deu squadre, New York, Philadelphia, San Francisco, Seoul e Shanghai). L'app Overwatch League si può scaricare gratuitamente sia sull'app store di Google Play sia su iOS.

Non solo, l'app della Overwatch League permette anche di accedere alle classifiche e a un calendario sempre aggiornato sui futuri eventi e di abilitare notifiche push per quando la vostra squadra del cuore disputa un match. Una divisa costa, per intenderci, sui 5 euro.

Al momento si sta svolgendo la pre-season della Overwatch League, con la competizione che entrerà dal vivo da giovedì 11 gennaio.

Nella giornata di oggi Blizzard ha reso disponibile la nuova app ufficiale della Overwatch League su dispositivi iOS e Android.

Share