laprovinciadelsulcis.com

Scienza

IPhone X, in arrivo lo smartphone Blackview X: è un "clone"?

Share
IPhone X, in arrivo lo smartphone Blackview X: è un

Come di consueto non poteva mancare anche quest'anno il clone cinese del nuovo iPhone di Apple. Rumors parlano di novità in programma mirate a migliorare l'asse di vendita del colosso americano, che a quanto pare resta deluso dalle aspettative riversate su iPhone X.

Visto da lontano ricorda molto iPhone X a causa del display edge-to-edge e l'intacca nella parte superiore, ma visto più da vicino si può notare come il bordo inferiore sia più spesso rispetto al resto dello schermo.

Tra i corridoi dell'azienda di Cupertino già si vociferano le eventuali possibilità di nuova versione del tanto discusso iPhone X. Un iPhone X Plus con display OLED da 6.5 pollici inizia a prendere forma.

Dopo Leagoo con il suo S9, anche Oukitel prende spunto dall'iPhone X per il suo nuovo smartphone Android U18. Dimensioni importanti e altissima qualità per un modello destinato ad una fascia di prezzo presumibilmente molto elevata. Un numero non proprio altissimo, se si confronta con le vendite annuali di Apple, sempre in crescita.

E' probabile che iPhone X Plus non sarà l'unica novità del 2018. E' ancora presto per dirlo. La produzione di questo dispositivo inizierà a fine gennaio, e al momento non ci sono informazioni su prezzo e disponibilità.

Ovviamente, come per le altre soluzioni degli altri produttori, è pressoché impossibile creare un design quasi completamente Bezel Less come iPhone X a meno di ingenti investimenti: montare il display in maniera così accentuata e quasi completa sulla parte posteriore non è di facile ingegnerizzazione interna e infatti anche questo Blackview One non lo comprende.

Share