laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk: l'annuncio delle nozze su Instagram

Share
Gwyneth Paltrow va a nozze con Brad Falchuk

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si sposano. Sarà Brad Falchuk a metterle l'anello al dito per la seconda volta, l'autore e produttore delle serie tv di successo Glee, American Horror Story e Scream Queens, con cui l'attrice statunitense ha una storia sin dal 2014. Il loro è un amore per il quale l'annuncio del fidanzamento giunge a sorpresa.

Con un comunicato rilasciato alla trasmissione Good Morning America l'attrice 45enne ha confermato di essere ufficialmente fidanzata con il suo Brad, dopo settimane di indiscrezioni e voci riportate dagli insider. Gwyneth e Brad si sposeranno presto! Sono pochissime le foto che dei due circolano in rete.

A confermare ciò è proprio l'attrice attraverso il suo profilo Instagram dove di recente ha postato una foto che ritrae Chris Martin e Falchuck sorridenti e seduti fianco a fianco. Anche Falchuck ha due figli, nati da una precedente relazione. "Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice" hanno fatto sapere i due, prima di posare in coppia per la copertina di Goop Magazine, la rivista che si occupa soprattutto di pubblicizzare i consigli in fatto di lifestyle della diva hollywoodiana.

D'altronde le due famiglie allargate vanno d'accordo, e il produttore è in buoni rapporti con il frontman dei Coldplay, fino al punto di condividere con lui le vacanze o i brunch insieme all'ex moglie e ai figli.

Share