laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Le parole di Giulia De Lellis dopo il Grande Fratello Vip

Share
Luca Onestini: 'Manterrò la promessa, mi raserò i capelli'

Nel famoso incontro tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback nella casa del Grande Fratello Vip, il conduttore, poi vincitore del reality di Canale 5, era molto "felice" di vedere la sua compagna. "In questi tre mesi ho seguito quello che mi veniva dettato dal cuore - ha commentato Bossari - Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l'essenza del proprio essere". La prima cosa che mi sento di scrivere è: GRAZIE. Daniele Bossari racconta: "Solo ora ho ripreso in mano il telefono".

Che Bossari fosse uno dei candidati alla vittoria è stata una certezza per molte settimane, ma al suo fianco tutti i pronostici davano Giulia De Lellis, che invece a sorpresa di tutti, è arrivata quarta eliminata proprio al televoto contro Daniele.

Il 43enne conduttore, affetto dalla depressione, è riuscito a ritrovarsi serenità proprio al Grande Fratello Vip: "In questi tre mesi ho seguito quello che mi veniva dettato dal cuore". La sua forza, la sua bellezza, la sua integrita', il suo amore per te sempre uguale al primo giorno.mi ha lasciato senza parole. Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. Dentro quella casa non potevo sapere quanto affetto mi stavate mandando, ma ho ricevuto conferme attraverso i messaggi che mi arrivavano direttamente dal cielo. con gli aeroplani! Ho vinto grazie a voi. Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi e di questo ve ne sono profondamente grato. "Non ci sono parole per dirvi il bene che vi voglio e per ringraziarvi". Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo!

Poco dopo la vittoria a celebrare Bossari anche una collega e amica. Dopo l'esordio come autore musicale nei primi anni Settanta fino a tutti gli anni Novanta, Cristiano Malgoglio raggiunge grande popolarità nel 2000 come spalla di Massimo Giletti in Casa Raiuno; partecipa all'Isola dei Famosi nel 2007 e poi, tra i vari programmi, partecipa come opinionista ad X Factor nel 2010.

Share