laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Grande Fratello Vip, una vittoria a 360 gradi per Daniele Bossari

Share
Luca Onestini secondo al GF Vip “Mi raso i capelli a zero la scommessa va rispettata”

La marcia trionfale di Daniele Bossari verso la vittoria finale al Grande Fratello Vip non ci sarebbe stata se non ci fosse stata la figura determinanate di Frank, il suo manager.

Lo aspettano a braccia aperte Filippa Lagerback, compagna da 17 anni che ha chiesto in sposa proprio durante il Grande Fratello Vip, e la 14enne figlia Stella.

I momenti di sorpresa, commozione e divertimento sono stati tantissimi, tra i più commoventi impossibile non ricordare l'arrivo sul palco dei tre figli della conduttrice, Ilary Blasi che è apparsa sinceramente sorpresa da questa "amorevole" incursione. "Mi attira molto perché prima canticchia 'Batti le mani, schiocca le dita', poi lo ritrovi in giardino con lo sguardo perso nel vuoto e non ti dice che sta male per non appesantirti, lui è un puro". Daniele Bossari ha quindi vinto il Grande Fratello Vip, ed ha avuto bellissime parole per questa nuova esperienza che gli è servita tanto anche - e soprattutto- sul piano personale. Grazie a tutti voi, uno per uno. Dentro quella casa non potevo sapere quanto affetto mi stavate mandando, ma ho ricevuto conferme attraverso i messaggi che mi arrivavano direttamente dal cielo. con gli aeroplani! E ho vinto grazie a voi'. Adesso mi metterò a leggere le vostre parole, ad assorbire tutto l'amore che mi avete inviato.

E poi ci sono i numeri che hanno portato alla vittoria l'ex veejay e conduttore sia in Rai e che su Mediaset: Daniele ha battuto l'ex tronista Luca Onestini con un margine molto minore rispetto a quanto pronosticato alla vigilia quando sembrava che però dovesse essere Giulia De Lellis la sua ultima avversaria. Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo!

Siiiii Sono proprio contenta per te Daniele!

"Sono sul treno, un milione di pensieri, un vortice di emozioni - racconta Daniele Bossari, trionfatore al Grande Fratello Vip -". Dopo l'esordio come autore musicale nei primi anni Settanta fino a tutti gli anni Novanta, Cristiano Malgoglio raggiunge grande popolarità nel 2000 come spalla di Massimo Giletti in Casa Raiuno; partecipa all'Isola dei Famosi nel 2007 e poi, tra i vari programmi, partecipa come opinionista ad X Factor nel 2010.

Share