laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari: "Che vortice di emozioni"

Share
Luca Onestini secondo al GF Vip “Mi raso i capelli a zero la scommessa va rispettata”

Nel frattempo proprio Luca Onestini nel corso della giornata di ieri ha registrato la puntata speciale di Verissimo dedicata alle dinamiche del Grande Fratello Vip. Il prossimo artista imperdibile sarà Cristiano Malgoglio, convinto dal concept della serata Anatema, che si esibirà il prossimo sabato 9 dicembre 2017 sul palco dello Shine Club di Napoli che già ha registrato il sold out per tutti i tavoli del locale.

Daniele Bossari esprime gratitudine per la vittoria al Grande Fratello Vip: "Sono così felice che quella voce, la voce della mia anima vi sia arrivata!" E ho vinto grazie a voi'. Quella di sicuro più importante è stata quella della sua mamma. La mamma di Onestini si è detta fiera di lui, 'Sei rimasto puro come quello che eri. Ma ha anche voluto spendere parole dolci nei confronti di Andrea Damante, il fidanzato. Dentro quella casa non potevo sapere quanto affetto mi stavate mandando, ma ho ricevuto conferme attraverso i messaggi che mi arrivavano direttamente dal cielo. con gli aeroplani!

Sono tanti i commenti sui social a favore di Daniele Bossari, sia di fan che di colleghi. Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi e di questo ve ne sono profondamente grato. Voglio tornare a lavorare, leggere, studiare, ma soprattutto voglio tornare a lavorare. Magari ci metterò un po' di tempo, quante cose mi avete scritto in tre mesi!

Stando a quanto scritto da un Tonon nostalgico su Instagram, i due non si sarebbero ancora incontrati lontano dalle telecamere. Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo! Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi.

Poco dopo la vittoria a celebrare Bossari anche una collega e amica. Il mio agente, il mio angelo custode - dice Daniele alla rivista - È scomparso per un brutto male quando ero nella Casa e io sono uscito di corsa per andare a dargli l'ultimo saluto. Prima come vj su Mtv Italia, affiancato da Victoria Cabello e Andrea Pezzi, e poi in Rai e Mediaset, presentando diversi programmi di successo come Furore, Fuego e Festivalbar, con Alessia Marcuzzi, Natasha Stefanenko e Michelle Hunziker.

Share