laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Grande Fratello Vip 2017, tutti i numeri della finale

Share
Luca Onestini secondo al GF Vip “Mi raso i capelli a zero la scommessa va rispettata”

Daniele Bossari racconta: "Solo ora ho ripreso in mano il telefono".

Lo aspettano a braccia aperte Filippa Lagerback, compagna da 17 anni che ha chiesto in sposa proprio durante il Grande Fratello Vip, e la 14enne figlia Stella. "In questi tre mesi ho seguito quello che mi veniva dettato dal cuore - ha commentato Bossari - Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l'essenza del proprio essere". "È un gioiello di scena, per me poteva essere anche di gomma, di carta, di qualsiasi materiale - ha commentato la show girl, insieme al wedding planner Enzo Miccio, nel corso della trasmissione Che tempo che fa - L'importante è che un simbolo, è il simbolo del nostro amore". E ho vinto grazie a voi'. L'ex tronista di Uomini e Donne, che davanti a tutta Italia, ha dovuto chiudere una storia di quattro anni dopo che la sua fidanzata aveva mostrato interesse per un altro uomo, è stato uno dei protagonisti di questa edizione pur non essendo un concorrente effettivo.

Tre mesi di "reclusione" mesi nei quali Daniele Bossari si è lasciato andare a confessioni a cuore aperto e nei quali ci ha sorpresi ocn gesti decisamente molto romantici nei confronti delle persone che ama e rispetta.

Bossari infine ha sottolineato come la partecipazione al programma sia stato per lui un punto di svolta: "Ho vinto - ha scritto - Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi". Ma ha anche voluto spendere parole dolci nei confronti di Andrea Damante, il fidanzato. Dentro quella casa non potevo sapere quanto affetto mi stavate mandando, ma ho ricevuto conferme attraverso i messaggi che mi arrivavano direttamente dal cielo. con gli aeroplani! Come nelle migliori fiabe, un epilogo felice, che Daniele Bossari si è conquistato lottando giorno dopo giorno, con discrezione e sobrietà. Quanto sono felice! Avevo bisogno di dirvelo.

"Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi - conclude - Ho vinto grazie a voi". D'altronde, dopo l'esordio radiofonico, è dal 1998 che siamo abituati a vedere in televisione la faccia simpatica di Daniele Bossari.

Come riporta il sito Anticipazioni.tv, ci sarebbe più di un indizio che farebbe presagire che la coppia di amici possa ritrovarsi sotto lo stesso tetto.

Share