laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Daniele Bossari trionfa al Grande Fratello VIP

Share
Uomini e donne rumors: Nicolò Raniolo prossimo tronista?

"Il telefono non squillava più" ha confessato l'uomo all'interno della casa del Grande Fratello Vip, "un po' perché non rispondevo e un po' perché nessuno mi cercava". Adesso mi metterò a leggere le vostre parole, ad assorbire tutto l'amore che mi avete inviato. Quindi non lo farà subito ma durante le vacanze di Natale "per ora mi tengo quei due capelli che ho... poi lo farò con lui".

Cristiano Malgoglio, classe 1945, si è fatto amare dal pubblico italiano nell'edizione 2017 del Grande Fratello Vip.

La leggerezza con la quale Moser aveva rilasciato a lui e agli altri coinquilini appena conosciuti, aveva "sconvolto" Daniele Bossari che i giorni successivi ne aveva discusso in confessionale, in maniera del tutto innocua e soprattutto certo del fatto che già moltissimi telespettatori avesser assistito a queste dichiarazioni. Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo! Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l'essenza del proprio essere. Ecco che cosa si sono scritti.

"Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi - conclude - Ho vinto grazie a voi". Il suo primo post dopo tre mesi di assenza dai Social è stato anche per ringraziare i suoi compagni d'avventura Daniele Bossari e Ivana Mrazova.

"Fu proprio il chiarimento con Moser ha dare una potente sferzata all" umore di Daniele che da quel momento andò via via migliorando, dando modo ai telespettatori di conoscerne anche i tratti divertenti e spensierati. Il mio agente, il mio angelo custode - dice Daniele alla rivista - È scomparso per un brutto male quando ero nella Casa e io sono uscito di corsa per andare a dargli l'ultimo saluto. "Scrivete pure che questo programma fa rinascere le persone". La sua forza, la sua bellezza, la sua integrita', il suo amore per te sempre uguale al primo giorno.mi ha lasciato senza parole. Prima a Mtv Italia, dove - insieme a gente come Victoria Cabello e Andrea Pezzi - rivestiva il ruolo di vj, e poi a Italia 1, di cui nel tempo è diventato uno dei volti simbolo. E per me voi, avete vinto insieme.

Share