laprovinciadelsulcis.com

Esteri

Blitz dei carabinieri in Gad a caccia di droga

Share
Messina la Finanza sequestra 6 chili di droga in 2 operazioni

La sostanza stupefacente rinvenuta è stata posta sotto sequestro, mentre la giovane, dopo le formalità di rito, è stata tradotta presso la "Casa Circondariale Antonio Santoro" di Potenza.

Il servizio straordinario di controllo del territorio, che ha avuto come "epicentro" il grattacielo di via Felisatti e ha interessato anche le zone limitrofe di piazzale della Castellina, piazzale della Stazione, viale IV Novembre e viale Cavour, è stato principalmente finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti. La droga, sigillata in 3 involucri da un chilo ciascuno, avvolti in numerosi strati di cellophane e sigillati con nastro da imballaggio. Al suo interno è stata trovata della droga insieme a due telefoni cellulari in uso al nigeriano. L'uomo è stato arrestato in flagranza di reato per traffico di sostanze stupefacenti e successivamente sottoposto a custodia cautelare in carcere in attesa di giudizio.

Altri 3 Kg di droga del tipo marijuana sono stati trovati in un bagaglio su un treno in transito alla stazioen centrale. Il bagaglio era stato segnalato qualche ora prima dai cani antidroga.

Share