laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Aquaman: la prima immagine ufficiale del film!

Share
Aquaman

Justice League è stato un solo weekend nella vita di Arthur Curry. Questa è una storia totalmente diversa. In Aquaman assisterete all'incontro dei suoi genitori e scoprirete cosa gli è accaduto. Per poi diventare quest'uomo che pone innanzi tutti questi muri. Penso che James Wan l'abbia appena ucciso.

Il regista James Wan: "Aquaman è stato lo zimbello del mondo dei fumetti ma, più ci pensavo, più capivo quanto sarebbe stato fantastico. Prendiamo questo personaggio e facciamo qualcosa di veramente interessante con lui".

Il cast di Aquaman include Jason Momoa come il re di Atlantide, con Amber Heard come sua moglie Mera, Willem Dafoe come Nuidis Vulko, Temuera Morrison come Tom Curry, Dolph Lundgren come Nereus, Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta, Ludi Lin come Murk, Patrick Wilson nel ruolo di Orm/Ocean Master, Nicole Kidman, vincitrice dell'Academy Award, nei panni di Atlanna e Michael Beach nei panni di Jesse Kane.

Aquaman sarà diretto da James Wan.

Mentre il Re di Atlantide è stato brevemente presentato nel 2016 in Batman v Superman: Dawn of Justice, Momoa ha avuto molto più tempo a disposizione nella recente pellicola DC, Justice League. Il film è prodotto da Peter Safran, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns come produttore esecutivo.

Share