laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

X-Men: Dark Phoenix, Sophie Turner è la Fenice Nera

Share
X-Men Dark Phoenix Sophie Turner

Entertainment Weekly ha pubblicato online la sua ultima cover dedicata ad X-Men: Dark Phoenix, insieme ad alcune immagini ufficiali ed ai primi dettagli sulla trama. EW, ad ogni modo, ha diffuso poco fa la prima immagine di Sophie Turner come Jean Grey/Fenice Nera.

E' già X-Men: Dark Phoenix mania.

Eccoli: "Ambientato 10 anni dopo gli eventi di Apocalisse, nel 1992, Dark Phoenix si aprirà con gli X-Men, compresa Mystica, Bestia, Tempesta, Nightcrawler e Quicksilver in un nuovo e inaspettato ruolo: quello di eroi nazionali". Questa volta la giovane Jean Grey di Sophie Turner sarà la vera e propria protagonista; lei e gli X-Men avranno a che fare con lo sviluppo dei loro poteri e con una minaccia che metterà in pericolo l'intera galassia.

X-Men: Dark Phoenix nelle sale americane dal 2 Novembre 2018.

Come dicevamo, il film si baserà in parte sulla run omonima di Claremont e sarà anche il capitolo più sinistro e oscuro dell'intero franchise, che introdurrà un cambiamento epocale a metà che cambierà totalmente il corso della saga cinematografica.

Questi costituiscono un decennio d'oro per i mutanti, riproposto nello stile e nell'atmosfera nella testata a fumetti X-Men '92. In merito, Kinberg ha rivelato: "L'orgoglio ha iniziato a prendere il sopravvento su Xavier, che spingerà gli X-Men a missioni sempre più estreme". Sulla cover della celebre rivista, troviamo Sophie Turner (Game of Thrones) che tornerà a vestire i panni di Jean Grey.

Nel cast tornano Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier), Jennifer Lawrence (Mistica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan(Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler). Jessica Chastain (Zero Dark Thirty, Interstellar, Crimson Peak) interpreterà il villain Lilandra, la sovrana dell'Impero intergalattico degli alieni Shi'ar.

Share