laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Soleil Sorgè spiazza: le belle parole per Luca Onestini

Share
Alfonso Signorini

Daniele Bossari è il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. "Poi due persone mi hanno salvato, il mio amore Filippa, che ora diventerà mia moglie e il mio manager Franchino Tuzio", continua ancora Bossari. Infatti, proprio grazie alla sua permanenza nella dimora "gieffina" ha capito molte cose, riuscendo finalmente a buttarsi i problemi alle spalle. D'altronde, dopo l'esordio radiofonico, è dal 1998 che siamo abituati a vedere in televisione la faccia simpatica di Daniele Bossari.

Soleil non ha mai avuto il coraggio, o tanto meno voglia, di presentarsi pubblicamente per avere un confronto diretto con Luca e spiegargli cosa stava succedendo in quel momento visto che tutti i programmi televisivi ne stavano parlando. Come spiega lui stesso, la sua è una vittoria importante per ciò che gli ultimi mesi hanno rappresentato.

Lui ha detto di aver voglia di lavorare, senza tuttavia specificare quello che farà. Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l'essenza del proprio essere. Scusandosi con tutti, perché dentro la casa del GF Vip 2 non poteva realmente sapere cosa stesse accadendo fori, il conduttore ha poi aggiunto: "Ho ricevuto conferme attraverso i messaggi che mi arrivavano direttamente dal cielo... con gli aeroplani!"

"Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi". E ho vinto grazie a voi'. Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo! "È stata un'avventura straordinaria, un'esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre".

Sono tanti i commenti sui social a favore di Daniele Bossari, sia di fan che di colleghi. Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi.

Poco dopo la vittoria a celebrare Bossari anche una collega e amica. È scomparso per un brutto male quando ero nella Casa e io sono uscito di corsa per andare a dargli l'ultimo saluto. Alessia Marcuzzi ha postato una foto in cui è con Daniele e Filippa e si è detta felicissima di questo risultato. La sua forza, la sua bellezza, la sua integrita', il suo amore per te sempre uguale al primo giorno.mi ha lasciato senza parole. "Mi dicevo: "Che cazzo stai facendo?", ha poi aggiunto. Ho vinto grazie a voi.

Share