Esteri

"Sacrificio d'amore": in arrivo la nuova fiction di Canale 5

Share
MADDALENA

Sacrificio d'amore è la nuova fiction di Canale 5 in onda dall'8 dicembre in prima serata. Eppure nel triangolo d'amore che vede coinvolti i tre protagonisti interpretati da Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano non c'è solo la rivalità d'amore, ma anche l'Italia dei primi del '900 alle prese con le prime rivolte dei lavoratori, costretti a condizioni di lavoro insopportabili.

La fiction, che si svilupperà nell'arco di 21 puntate ed è ambientata nel 1913, racconterà di un amore folle e impossibile, che non conosce ragioni e di un uomo disposto a tutto pur di salvare il suo matrimonio e le apparenze. Sarà proprio lui l'anello di congiunzione tra il lizzatore Brando e sua moglie visto che proprio Corrado è il proprietario delle cave di marmo di Colonnata dove il giovane lavora.

Il sentimento di vendetta e rivalsa porterà Corrado a scoprire i lati più oscuri e inquietanti del suo animo.

Sullo sfondo, l'amore puro di due giovani idealisti, Tommaso Fabiani (Rocco Giusti), precettore del piccolo Simone (Tommaso De Tuddo), figlio di Silvia e Corrado, e Maddalena Prizzi (Desirèe Noferini) domestica a servizio nella villa dei Corradi.

A mettere il bastone tra le ruote ai due ci sarà la governante della Villa, la Signorina Maffei (Sara D'Amario), donna irreprensibile che ha sempre vissuto all'ombra dei suoi doveri reprimendo le proprie emozioni.

Share