laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Playstation 4 supera quota 70 milioni!

Share

La console in sé ha venduto la bellezza di 70,6 milioni di unità, confermandosi essere la macchina più amata di questa generazione.

Per quanto riguarda PlayStation VR, invece, la realtà aumentata dell'azienda giapponese è riuscita a vendere 2 milioni di unità, con 12,2 milioni di videogiochi dedicati venduti.

La libreria di quest'ultima piattaforma aumenterà nel 2018, considerando che Sony ha dichiarato che entro la fine del prossimo anno usciranno altri 130 giochi per il visore.

"Siamo entusiasti che così tanti utenti si stiano divertendo con l'offerta di intrattenimento unica di PlayStation 4, e che una tecnologia emergente come PlayStation VR stia continuando a guadagnare popolarità", ha affermato Andrew House, Presidente di Sony Interactive Entertainment.

"Non potremo mai ringraziare abbastanza i fan e i nostri partner". Il loro supporto, dai tempi del lancio della prima PlayStation nel 1994, ci ha aiutato a fare di PlayStation una delle reti di gaming su console più grande al mondo. "Continueremo a lavorare a stretto contatto con i partner per mantenere questo momento e fare del nostro meglio per rendere PS4 il miglior posto su cui giocare".

Share