Intrattenimento

Kurt Russell reciterà nella commedia horror The Babysitter

Share

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. I protagonisti secondari saranno gli attori Judah Lewis (The Babysitter) e Darby Camp (Big Little Lies). La produzione è ora programmata per iniziare a gennaio 2018, con Netflix che punta a lanciare il film intorno a Natale 2018, anche se finora non è stata rilasciata alcuna data specifica.

La storia racconta di due fratelli che proveranno a dimostrare l'esistenza di Babbo Natale cercando di riprenderlo con una videocamera.

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che l'amatissimo Kurt Russell, visto di recente in Guardiani della Galassia Vol 2, interpreterà nientemeno che Babbo Natale in una nuova commedia ancora senza titolo che verrà distribuita da Netflix. La cosa, purtroppo, costerà loro molto cara, visto che i due faranno accidentalmente precipitare la sua slitta su Chicago, trovandosi costretti ad aiutare Santa Claus a rimettere il Natale in carreggiata prima che sia rovinato. La produzione esecutiva sarà a cura di Ocean Blue Entertainment, Monica Lago Kaytis, Lyn Lucibello, Adam Kolbrenner, Robyn Meisinger e Guggenheim. È stato confermato che questo progetto sarà un film ibrido di animazione live / CGI.

Share